Menu Close

Diritto Tributario

Lo Studio Legale Locopo Lombardi Scolaro presta la sua assistenza sia in sede di contenzioso sia nel procedimento di mediazione obbligatoria nel caso in cui ricorrano i presupposti per ritenere che il proprio assistito abbia ricevuto un atto non fondato o illegittimo. Si può trattare, ad esempio, di una cartella esattoriale di pagamento, di un avviso di accertamento fiscale, di un avviso di liquidazione o così via.

Inoltre, lo Studio offre assistenza e supporto per il pagamento delle Imposte dovute al sistema tributario italiano, siano esse imposte dirette (quali IRPEF, IMU, TASI) o indirette (IVA), oltre a supportare il cliente nelle procedure di calcolo della pensione e nell’eventuale ricorso all’INPS nel caso vi sia discrepanza tra la pensione percepita ed il conteggio effettuato.

RICHIEDI UNA CONSULENZA
DIRITTO GIURIDICO D'IMPOSTA

Le fasi del diritto giuridico d'imposta

Il team dello Studio propone alla clientela una presenza costante in ogni fase del rapporto giuridico d’imposta: potete contare sull’assistenza e sull’intervento degli Avvocati in fase di pianificazione fiscale, verifica, accertamento, contenzioso e riscossione. Inoltre, gli esperti di materia tributaria assistono anche le persone fisiche nella veste di consumatori e contribuenti.

ASSSITENZA TRIBUTARIA

Assistenza legale tributaria

I legali dello Studio Legale Locopo Lombardi Scolaro conoscono la materia tributaria in tutte le sue sfaccettature ad assistono la propria clientela ogni qual volta se ne crei l’esigenza..